I tre driver progettuali ed esecutivi

Aspirazioni e desideri hanno bisogno si solide fondamenta per essere realizzati.

Il nostro approccio progettuale ed esecutivo si basa su tre driver fondamentali tra loro complementari.

Ascolto

Creare un luogo unico. L’ascolto è importante perché le aspirazioni e i bisogni del committente sono all’origine del progetto. Abbiamo bisogno di informazioni, per creare un rapporto interattivo di condivisione e dialogo che è alla base della comprensione della visione del progetto, degli obiettivi, delle priorità, delle aspettative e del budget. Una guida strategica, assicura che siano chiari gli obiettivi progettuali, che declinino tutti i desideri/bisogni e intraprenda le azioni corrette per costruirli.

Controllo

L’accento è anche sul “costruire”, non solo sul progettare, per garantire, fin dall’inizio, che tutto funzioni in cantiere. Per ogni progetto, sono realizzati decine di disegni in grande e piccola scala per tutte le componenti progettuali. Questo approccio significa che i clienti possono essere sicuri che quando inizia il cantiere tutto è studiato e supervisionato a 360°. Il nostro team lavora sui progetti dall’inizio in Studio, alla fine in cantiere poiché per noi è importante seguire la storia del progetto fino alla fine.

Attenzione

Difendere la qualità per rafforzare il valore patrimoniale. Quello che vogliamo creare è una buona architettura, qualità e spazio per le persone. Questa idea di qualità è nei dettagli e nei componenti che compongono gli spazi, con particolare attenzione all’assemblaggio di precisione. Ogni progetto ha la sua opportunità unica di espressione.
Indipendentemente dal sito, dal programma e dal budget, il nostro obiettivo principale è quello di creare bellezza come semplice espressione dell’essenza di una visione che continui a migliorare con il tempo oltre le tendenze effimere.